Risposte per il messaggio: PIANISTA PER LEZIONI PRIVATE(15 euro) - SUPPLENZE - COLLABORAZIONI tra BERGAMO E BRESCIAAutore: Alessandra, 28/06/2010- Pianista diplomanda in Conservatorio, con quadriennale esperienza d'insegnamento, passione nella materia, studentessa anche di Musicologia, si offre per COLLABORAZIONI PIANISTICHE O COME INSEGNANTE PRIVATA E NON.
Se per lezioni private, l'alunno verrà seguito attentamente e imparerà, senza farlo pesare, anche la teoria e solfeggio, armonia ed analisi musicale. Il prezzo orario di lezione (1h settimanale, teoria inclusa) è di 15 euro.
Gli orari assecondano le esigenze degli alunni, così come i Programmi Ministeriali.
Autore: Carlo, 20/10/2010- Ciao,
sono interessato alle lezioni private di pianoforte. Volevo sapere dove si svolgerebbero le lezioni, per capire se mi rimarrebbe comodo.
Grazie,
Carlo
Autore: Alessandra, 20/10/2010- Le mie lezioni si tengono al mio domicilio, a Chiari, oppure a Brescia se sei domiciliato lì. Le lezioni sono individuali e di un'ora settimanale (15 euro orarie). Il programma viene personalizzato a seconda dell'età, lacune, gusti o esigenze dell'alunno. Nell'ora può quindi capitare che affronti anche argomenti di teoria e solfeggio, armonia o analisi musicale solitamente siete voi a richiedermelo e io trovo sia importantissimo integrare con materie complementari altrimenti non diventerete mai indipendenti e critici.
Ti lascio la mia mail, per contatti più diretti: 333/3292197
Buona continuazione e a presto, Alessandra
Autore: Alessandra, 24/10/2010- Ecco il mio telefono: 333/3292197
Autore: Carlo, 25/10/2010- Ok, diciamo che mi verrebbe abbastanza comodo perché pur essendo io di San Donato Milanese, la mia fidanzata abita a Romano di Lombardia, quindi sono spesso da quelle parti. Mi faccio sentire io, magari per organizzare una prima lezione di prova se sei d'accordo.
Intanto grazie mille.
Carlo
Autore: Ale, 27/10/2010- Ok, allora aspetterò una tua telefonata! Tra l'altro avrei la possibilità di riceverti anche di sabato (o domenica dopo pranzo). Penso sia comodo così vieni prima da me e poi sei libero per trascorrere il pomeriggio con la tua ragazza.
Quando vuoi, buona giornata!
|